il miglior tomb raider di tutti i tempi
Poll choicesVotesStatistics
tomb raider 42 [25.00%]
tomb raider 21 [12.50%]
tomb raider 31 [12.50%]
tomb raider 6: angel of darkness1 [12.50%]
tomb raider 7: legend1 [12.50%]
tomb raider anniversary1 [12.50%]
tomb raider 8:underworld1 [12.50%]
tomb raider 10 [0.00%]
tomb raider 50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

il miglior tomb raider di tutti i tempi, tutti quelli esistenti per le PlayStation

« Older   Newer »
  Share  
roy campbell
view post Posted on 21/1/2009, 23:20




quale tra tutti questi giochi sopra citati ritenete il migliore?
per favore non votate solo per la grafica migliore...altrimenti sarebbe ovvio ke il migliore sia TB underworld(quindi nn fate i muli...motivate le vostre scelte...)
vi elenco i vari tomb raider con delle immagini
TOMB RAIDER 1
imageimage
TOMB RAIDER 2
image
image
image
TOMB RAIDER 3
imageimage
TOMB RAIDER 4
image

TOMB RAIDER 5
image
image

Edited by roy campbell - 22/1/2009, 22:46
 
Top
Ryu 96
view post Posted on 12/2/2009, 12:29




roy perchèèèèèèè????xk nn hai messo le img dell'8???????????xk?????????xk??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????cmnq ho votato il 2.mi appassionava troppo cercare la chiave alla fine del 1 lv.....
 
Top
GrEy Fox1
view post Posted on 14/4/2009, 15:25




ahahah io ho votato
SPOILER (click to view)
non ricordo xdxdxdxd
 
Top
bigmaster2
view post Posted on 23/8/2010, 15:53




hihi... anche se un pò in ritardo io ho votato LEGEND, soprattutto per la storia, forse poteva esserci inserito qualche video in HD (ma non sarebbe dalla EIDOS xP) ma è davvero spettacolare.

.. Anche il 5° è fantastico...

Per quanto riguarda il 3° e il 4° non li ho comprati.
Il 1°, il 2°, ANGEL OF DARKNESS e ANNIVERSARY abbastanza belli.
Invece UNDEWORLD, nonostante la bellissima visuale, mi ha abbastanza deluso per molte cose:
- Alla fine numerose cose restano irrisolte, come la domanda "CHE FINE HA FATTO ALISTER? ". In punto di morte ha dichiarato che si sarebbe fatto rivedere ad Avalon, ma lì non si è visto.. E dato che era l'ultimo della triologia...beh, non credo che il mistero verrà svelato.
- Poi, il fatto che Zip e Winston si vedono pochissimo rispetto ai precedenti.
- La battaglia finale consiste solo nello schivare facilissimi attacchi da parte di Natla e scalare un paio di torri.
- Inoltre non vi è nessuna battaglia con l'Alter-Ego di Lara Croft.

PS: Oddio il mo sembra un commento di scredito per l'ultimo numero, xò secondo me da ora in avanti per quanto iguarda la storia no credo che TR ri-raggiungerà il livello ottenuto con il 5° capitolo e LEGEND..

CON QUESTO CHIUDO! SCUSATE SE V HO STANCATO xP
 
Top
3 replies since 21/1/2009, 23:20   762 views
  Share